4.12.13

Christmas tea party


Buondì! Sono molto felice per le numerose visite (oltre seimila in due giorni) al Magazine La Magia del Bianco! Uno dei set che abbiamo preparato, dalle decorazioni ai dolci, è quello del Christmas Tea Party



Abbiamo pensato ad un classico te pomeridiano per incontrare le amiche prima di Natale, per scambiarsi i doni e gli auguri. Una volta scelto il tema, in questo caso un te natalizio in stile un po' americano,  colorato e  allegro, con tocchi "english" ( vedi le roselline del pattern) è iniziata la ricerca degli oggetti di scena appropriati alla palette dei colori.
Voilà la palette, una combinazione che adoro



certo non è proprio natalizia in senso stretto, ma a me piace uscire un po' dagli schemi.
Così sono nati questi inviti, bustine per il te e borsette per i regali  da donare alle amiche, che si possono usare anche per un party primaverile




Abbiamo poi preparato i dolci per il dessert table: torta e cupcakes per gli oggetti abbiamo potuto contare su Giada Pinna, la titolare del negozio Lovin' Mama, dove abbiamo potuto scegliere a nostro piacimento le apparecchiature e gli ingredienti  per preparare la torta e le cupcakes.



mentre per stampare gli inviti, le bustine per il te e i regali QUI. Infine, ieri abbiamo pubblicato anche la versione finlandese del Magazine, grazie all'ottimo lavoro di una blogger finlandese che risiede in Italia, e che ha accettato di tradurre tutti i testi.
Lei si chiama Tehri e ha un blog molto bello che vi invito a visitare Casakoivu.

A presto!




Share:
© La gatta sul tetto | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig