10.12.12

The basket of inspirations: natale da Shab

{Post sponsorizzato}

Buon lunedì! Oggi per la rubrica "The basket of inspirations" vi mostro alcune proposte che ho selezionato nel negozio Shab per il prossimo Natale.
Ormai è passato quasi un anno da quando ho cominciato a collaborare con Elisabetta, la titolare di Shab, e da allora lo shop è cresciuto e si è arricchito di tante proposte variegate, e la cosa mi fa molto piacere. Ho potuto vedere alcuni prodotti alla fiera di Bergamo e constatarne la qualità, confermata anche dal grande successo del loro stand.

Nello shop potete trovare una sezione di articoli dedicati alla decorazione natalizia della vostra casa
in stile country o vintage


Se vi piace lo stile shabby chic o vintage, o avete amici appassionati del genere,
potete regalarvi uno di questi spettacolari oggetti, o deliziare i vostri amici con un dono sicuramente originale e di pregio.
In questa sezione Shab propone pezzi fatti a mano a produzione limitata, come l'altalena shabby chic,
oppure pezzi unici come il baule, la cassetta di legno originale del 1958 e la chiave antica.



Per l'amica creativa amante di stoffe e passamanerie, queste fettucce e nastri saranno un dono gradito, il particolare che aggiungerà un tocco di classe alle sue creazioni.



Infine, vi presento la novità con cui Elisabetta ha voluto stupirci per questo Natale: la nuova sezione 

per doni raffinati e femminili, una ampia scelta di bracciali, collane, orecchini e cerchietti, per essere bellissime durante le feste.



anche su:

Arrivederci al prossimo appuntamento con



<<<<<<<<>>>>>>>>

Vi segnalo che sarò presente all'inaugurazione dello Studio di Architettura Arosio mercoledì 12 dicembre a partire dalle 17.00


Un pomeriggio in dolcezza e amicizia, per condividere progetti, idee e qualche piccola sorpresa...sarò presente con il libro "La magia del bianco"

Vi aspettiamo a Monza, in viale Ugo Foscolo 33









SHARE:
Blogger Template Created by pipdig