13.6.12

Tailor' shop Ismara: una pioggia di buoni per voi!


Oggi sono molto felice di annunciarvi una novità: con la mia amica Mara abbiamo deciso di iniziare una collaborazione che mi entusiasma molto.
Mara è stata ospite del mio blog in questo post, nel quale aveva parlato della sua passione per la sartoria e della sua attività di giovane imprenditrice, titolare della sartoria Ismara.
Insieme abbiamo deciso di dedicare due giorni, ogni mese, ad una speciale promozione su alcuni capi realizzati nella sua sartoria.


Come sapete nel mio blog non mi occupo di moda, anche perché non sono una grande amante  delle firme e dello shopping: prima di conoscere Mara decidevo di buttarmi nella bolgia delle vie milanesi dello shopping , senza molto entusiasmo, solo quando ormai era necessario acquistare un capo.
Ricordo con tristezza i pellegrinaggi nei camerini, le prove deludenti e la mancanza di un consiglio professionale.
Da quando ho conosciuto Mara ho scoperto che la moda può essere un piacere e il mio guardaroba si sta lentamente trasformando, con capi comodi, eleganti e personali: tutto quello che ho sempre sognato!
Chi mi conosce sa che sono un'entusiasta e che mi piace coinvolgere le persone quando amo qualcosa:
per questo ho inserito un banner nella sidebar con un codice-coupon che vi da diritto a uno sconto del 10% per tutti gli acquisti effettuati sul sito Tailor' shop Ismara usando il codice coupon lagattasultetto


Inoltre ogni mese ci sarà uno spazio dedicato alle creazioni Ismara, con una promozione speciale dedicata alle amiche che mi seguono, valida solo per il giorno di pubblicazione del post e quello successivo:






Per il mese di Giugno vi presento tre modelli di magliette perfette per l'estate:



Maglietta Sara marrone o blu



Maglietta scollo ad anello viola




Maglietta Chiara blu o verde

{Promozione}

Per questi capi e solo per chi effettuerà l'acquisto sul sito entro le 23.59 di giovedì 14 giugno
c'è uno sconto del 25%-----basta inserire il codice GIUGNO-----


{come}


Vai su www.tailorshopismara.com  e ti registri.  scegli ciò che vuoi acquistare (uno o più capi) tra quelli presenti nel post e lo metti nel carrello, scegli il tipo di spedizione e il metodo di pagamento (carta di credito, pay pal o bonifico).

nella sezione COUPON CODE inserisci GIUGNO, clicca su "continua" e il sistema calcola automaticamente lo sconto del 25% dai la conferma dell'ordine ed è fatto!



Spero che sia tutto chiaro, in caso contrario non esitate a scrivermi. Per tutte le fan delle creazioni Ismara, vi do appuntamento a luglio per un'altra fantastica opportunità.
Un abbraccio

Cinzia & Mara
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig