4.4.12

Shab, la primavera in casa


Buongiorno care amiche! Oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi primaverili di Shab, il negozio on line di arredamento shabby chic e country con cui collaboro. Ogni mese il negozio si arricchisce di accessori sempre più belli e devo dire che è sempre più difficile fare una selezione! 
In questo periodo Shab porta la primavera in casa: ho scelto alcuni prodotti, ma se siete interessate a gustarvi altre immagini, oltre a visitare il sito ufficiale, potete fare un piacevole giro nella bacheca di Shab su pinterest.




Deliziose l'oliera di legno a forma di cassetta della frutta, con manici in tessuto e bottigliette con il tappo a clip, e la scatola del caffè a forma di vecchio macinino. In una cucina shabby chic non possono mancare le campane di vetro e da Shab si trova un' ottima scelta, oltre all'alzatina multi vasetti impilabili che trovo molto comoda per riporre i biscotti.







Credo che non mi farò mancare qualcuna di queste bottigliette per disporre i fiori, e il romantico segnalibro a forma di chiave.






Per ora abbiamo portato un po' di primavera in casa, la prossima volta usciremo in giardino con tante altre meravigliose novità. Per oggi vi saluto e vi ricordo che potete seguire Shab anche su:


SHARE:
Blogger Template Created by pipdig