17.4.12

Art Maison: inaugurazione del negozio a Formigine


Ben ritrovate care amiche! Come molte di voi sanno domenica ero presente all'inaugurazione del negozio di biancheria per la casa e complementi di arredo in stile provenzale Art Maison a Formigine (MO).
Avrei voluto fare il post ieri, anche perchè, nonostante la giornata plumbea e le condizioni di luce non ottimali, ho scattato moltissime foto, prima che il negozio fosse invaso dalla folla degli invitati.
I problemi tecnologici legati al vecchio blog non sono ancora stati risolti, così la giornata di ieri è volata via: mi scuso con chi sta cercando di contattarmi sulla casella di posta e con chi mi ha lasciato commenti nel precedente post per le mie mancate risposte. Ringrazio anche chi mi ha lasciato dei premi, farò il post a breve!

Problemi tecnici a parte, l'inaugurazione è andata molto bene, se pensate che alle otto e mezza di sera il negozio era ancora affollato. Sono contenta per Stefania e Ramona che sono riuscite ad allestire uno spazio bellissimo, un salotto accogliente che sembra essere stato trasportato in val Padana direttamente dalla Provenza! Infatti, oltre ai mobili e ai complementi di arredo un vasto spazio è stato riservato alle profumazioni d'ambiente e ai saponi "da taglio", come nei più classici negozi provenzali.
Oggi vi mostro qualche immagine dell'ambiente e alcuni particolari, tra cui la rivista Casa chic con la pubblicazione della mia casa, posta in bella vista in vetrina:
grazie!










 Cinzia

Share:
© La gatta sul tetto | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig